Moana (OST) "Io sono Vaiana [I am Moana (Song of the Ancestors)]" letra

Traducción al:deelen

Io sono Vaiana [I am Moana (Song of the Ancestors)]

[Tala:]C'è una ragazza che amaLa gente del suo villaggio.In mare, sta dando provaDel suo profondo coraggio.Se il mondo a volte ti è contro,Le cicatrici che avrai,Ti guideranno dovunque tu sarai.Ti cambiano le personeChe viaggiano al tuo fianco.Ma tu hai una voce dentro,E quella voce vale tanto!Ti indica il tuo camminoVaiana, bambina mia.Può rivelarti soloIl tuo cuore chi tu sia.

[Vaiana:]Chi sono io?Ho nel cuore la mia gente.Amo il mare e sento cheLui vuole me.

I viaggiatori da cui discendiamoLi sento dentro e mi spronano.Voglio seguirli e nulla può distogliermi.Sono giunta sola fino a qui ed andrò lontano.Ho capito che ora nulla può dissuadermi.

E la voce che sento è più forte ogni istante.È una marea col suo moto incessante.So che sei qui con me a dirmi di non fermarmi.Ma non dovrai, io so ormai...Chi è Vaiana!

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Io sono Vaiana [I am Moana (Song of the Ancestors)] de Moana (OST). O la letra del poema Io sono Vaiana [I am Moana (Song of the Ancestors)]. Moana (OST) Io sono Vaiana [I am Moana (Song of the Ancestors)] texto. También se puede conocer por título Io sono Vaiana I am Moana Song of the Ancestors (Moana OST) texto.