Jovanotti "Una storia d'amore" letra

Traducción al:deenfr

Una storia d'amore

io ti guarderòilluminata con il neondelle vetrinepoi ti nutrirò di coca-cola e di popcorndentro ad un cineti racconterò le miebugie sul mondo e quellesulla gentepoi ti bacerò con tuttoquanto in fiammecon le luci spentee faremo l'amore sullefoglie e sui pratisul denaro e nel fuocodentro ai posti proibitifino al cuore del mondocome due innamoraticome due innamoratisenza niente da fareche non hannonient'altroche "una storia d'amore"

io ti cureròperchè tu c'hai bisogno di ridere di gustoe ti ringrazieròquando usciremo prestoda un locale "giusto"guarderò da giùil grattacielo dei tuoi tacchi mozzafiatoe ti domanderaise anche stavolta sono io quello sbagliatoe faremo l'amoredentro ad un temporaletra le luci del centrotra le statue di salecon il cuore impazzitocome due innamoraticome due innamoratisenza niente da fareche non hanno nient'altroche "una storia d'amore"una storia d'amoreuna storia d'amoreuna storia d'amoreuna storia d'amore

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Una storia d'amore de Jovanotti. O la letra del poema Una storia d'amore. Jovanotti Una storia d'amore texto. También se puede conocer por título Una storia damore (Jovanotti) texto.