Andrea Bocelli "Un Nuovo Giorno" letra

Traducción al:beenru

Un Nuovo Giorno

Sto cercando il modo di raccontareprendere o lasciareCosa - non lo so.Е solo un'alchimiaO forse una bugiaQuello che mi hai dettoè andato via.No, no ti nascondereNo, solo rischiando tu vivrai.Eh, chiediti perchéSento la tua voceChe cresce in meEh, mi fa capire cheC'è un nuovo giornoanche per me.

Ho trovato il modoDi cancellarei dubbi e le paureOra - sì lo soTu mi salveraiMi danneraiDalle mie incertezzemi libererai.No, non ti nascondereNo, solo rischiando tu vivraiEh, chiediti perchéSento la tua voceChe cresce in meEh, mi fa capire chec'è un nuovo giornoanche per me.Forte per correre da teForte per stringertiForte per averesolo te.

Eh, chiediti perchéSento la tua voceChe cresce in meEh, mi fa capire cheC'è un nuovo giornoanche per me.Eh, chiediti perchéSento la tua voceChe cresce in meEh, e proprio vero cheC’è un nuovo giornoAnche per me

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Un Nuovo Giorno de Andrea Bocelli. O la letra del poema Un Nuovo Giorno. Andrea Bocelli Un Nuovo Giorno texto.