Andrea Bocelli "Macchine da guerra" letra

Traducción al:enpt

Macchine da guerra

Se fosse una cosa sempliceio te la direi,ma c’è una confusione dentroe quì, attorno a me.Tu preferisci evitaree forse la colpa non è tua;potrei tentare un’altra volta,ma non sono io che devi sentire.

A piedi nudi camminiamosui vetri rotti e poicon mani sporche ci tocchiamoci feriamo fra di noi;tutti i segnali sono guasti,pallidi spenti nel buio;potrei tentare un’altra voltama non sono io che devi sentire.

Ascolta il tuo cuore se batte,guarda dove corri e fermati,ascolta il dolore del mondo;siamò persi per la via,orfani di vita,macchine da guerra,ma perchè?

Non c’è più tempo per guardareuna stella sopra noi,è tutto prepagato, stampatoe accreditato a noi;ma come fai a non accorgerti,fregartene, andare viacon passi falsi di felicità,ma il sangue è anche tuo.

Ascolta il tuo cuore se batte,guarda dove corri e fermati,ascolta il dolore del mondo;siamo persi per la via,orfani di vita,macchine da guerra,ma perchè?

Siamo persi per la via,orfani di vita,macchine da guerra,ma perchè?

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Macchine da guerra de Andrea Bocelli. O la letra del poema Macchine da guerra. Andrea Bocelli Macchine da guerra texto.