Claudio Baglioni "E tu come stai?" lyrics

Translation to:huro

E tu come stai?

Ho girato e rigirato senza sapere dove andareed ho cenato a prezzo fisso seduto accanto ad un doloreTu come stai? Tu come stai? Tu come stai?

E mi fanno compagnia quaranta amiche...le mie carteanche il mio cane si fa forte e abbaia alla malinconiaTu come stai? Tu come stai? Tu come stai?

Tu come vivi, come ti trovichi viene a prenderti chi ti apre lo sportellochi segue ogni tuo passo chi ti telefonae ti domanda adesso..Tu come stai? Tu come stai?Tu come stai? Tu come stai?

Ieri ho ritrovato le tue iniziali nel mio cuore,non ho più voglia di pensare e sono sempre più sbadatoTu come stai? Tu come stai? Tu come stai?

Tu cosa pensi come camminichi ti ha portato via chi scopre le tue spallechi si stende al tuo fianco chi grida il nome tuochi ti accarezza stanco...

Tu come stai? Tu come stai? Tu come stai?

Tu come stai? Non è cambiato niente noil vento non è mai passato tra di noi, tu come stai?Non è accaduto niente no,il tempo non ci ha mai perdutocome stai? Tu come stai?....

Here one can find the lyrics of the song E tu come stai? by Claudio Baglioni. Or E tu come stai? poem lyrics. Claudio Baglioni E tu come stai? text. Also can be known by title E tu come stai (Claudio Baglioni) text.