Fabrizio Moro "Semplice" lyrics

Translation to:es

Semplice

Come puoi capire questa pauraLa tua vita è stata sempre sicuraCome puoi capireProprio non so, proprio non soCosa si nasconde fra le mie muraMi hanno rotto i denti con la censuraE tirato i fili per la cinturaCome un omino insipido talmente microscopicoNell'immenso cosmicoOra mi sento

Semplice come te che ora guardi le nuvoleE ci credi che tutto è possibileChe ogni cosa sta lì ed è afferrabileTu sei quello che io vorrei essere.

Come puoi capire questa pauraSe non hai vissuto mai l’avventuraCome puoi capireProprio non so, proprio non soCom’è brutta la dittaturaHai mai avuto una speranza futuraFra le tue certezze fatte a misuraOra che è tutto logico vivo e non mi agitonel mio equilibrio magicoCome mi sento

Semplice come te che ora guardi le nuvoleE ci credi che tutto è possibileChe ogni cosa sta lì ed e afferrabileTu sei quello che io vorrei essere.

Sono tante le bandiere che ho inserito nella terra della vitaSono piccoli tasselli come segni fra le ditaChe compongono una mano che ha l’artriteUna vita scava logora la pelle entra e sbavaMi giro e mi rigiro fra i miei dubbi come sassi nella lavaLo faccio solo io perché non lo fai tuChe ti sorprendi ancora quando avverti un temporaleE poi non passa più.

Semplice come te che ora guardi le nuvoleE ci credi che tutto è possibileChe ogni cosa sta lì ed è afferrabileTu sei quello che io vorrei essereUn'idea che per me è raggiungibilePerché so cosa vuol dire perdereTu sei quello che io vorrei essereTu sei quello che io vorrei essereSempliceChe io vorrei essereTu sei quello che io vorrei essereSempliceChe ioTu sei quello che io vorrei essere.

Here one can find the lyrics of the song Semplice by Fabrizio Moro. Or Semplice poem lyrics. Fabrizio Moro Semplice text.