Fabrizio Moro "Barabba" lyrics

Translation to:es

Barabba

Non si puòAndare in giro in volo e mai con il metròAvere un bel conto in banca per rilassarsi un po'Comprare 10 case sparse in tutto il mondo no, no!Non si può.

Non si puòMandare a quel paese chi non è corteseE andare a cena fuori più di una volta al meseE non badare a speseNon si può, no.

A meno che tu non siaIl presidente del consiglioo sua figlia o suo figlioIl ministro degli internio sua moglie e tutti i suoi fratelliL'allenatore della nazionaleo meglio ancora il cardinaleBarabba, BarabbaBarabba, BarabbaBarabba, Barabba...

Non si puòAvere le foto scandalistiche sui giornalile tette di tua moglie al ventoProprio non si puòPortarsi a letto le ventenniquando hai settant'annie fare i danni.

Non si puòFare colazione in camera ogni mattinaE per curarsi bene avere una sola medicinadi marca ColombianaNon si può, no.

A meno che tu non siaIl presidente del consiglioo sua figlia o suo figlioIl ministro degli internio sua moglie e tutti i suoi fratelliL'allenatore della nazionaleo meglio ancora il cardinaleBarabba, BarabbaBarabba, BarabbaBarabba, BarabbaBarabba, BarabbaBarabbaBarabbaBarabba...

No!La la la- la la la la la

Il presidente del consiglioo sua figlia o suo figlioIl ministro degli internio sua moglie e tutti i suoi fratelliL'allenatore della nazionaleo meglio ancora il cardinale.

Il presidente del consiglioo sua figlia o suo figlioIl ministro degli internio sua moglie e tutti i suoi fratelli(Viva la democrazia, viva la libertà!)L'allenatore della nazionaleo meglio ancora il cardinale(Lavoreremo per voi)(Solo per voi, soltanto per voi!)Barabba, BarabbaBarabba, BarabbaBarabba, BarabbaBarabba, BarabbaBarabba(Viva la democrazia, viva la libertà!)BarabbaBarabbaBarabba(Lavoreremo per voi)(Va tutto bene, va tutto bene).

Here one can find the lyrics of the song Barabba by Fabrizio Moro. Or Barabba poem lyrics. Fabrizio Moro Barabba text.