Gianmaria Testa "Lucia di notte" lyrics

Lucia di notte

Niente, non guardavo nienteNeanche se la gente non ci fosse piùSolo, con un occhio al cielo,Sull’altro occhio un velo e non ricorda piùMa passa, questa notte passaTroppo in fretta passaNon ci aspetta piùLucia, forse che qualcunoTi ha proposto mai un aggiustamentoPrendere tempo al tempoChe incominci quando lo vogliamo noiPerché Lucia probabilmente amarsiPiù che incontrarsi è un presentimentoMa è troppo corto il sognoDammi un’altra notteE un altro appuntamento.

Niente, non mi aspettavo nienteDa tutta quella gente che guardava in suE in volo, con i due occhi al cieloChe dall’altro il velo era caduto giùGuardavo questa notte bassaChe passa in fretta, passaE non ci aspetta più.

Ma Lucia, forse che qualcunoTi ha chiesto mai un aggiustamentoRubare tempo al tempoChe incominci quando lo vogliamo noiPerché Lucia sicuramente amarsiPiù che ritrovarsi è un inseguimentoMa è così corto il sognoDammi questa notteDammi appuntamento.

Niente, non guardavo nienteNeanche se la gente non ci fosse piùSolo, con un occhio al cielo,Sull’altro occhio un velo e non ricorda più.

Here one can find the lyrics of the song Lucia di notte by Gianmaria Testa. Or Lucia di notte poem lyrics. Gianmaria Testa Lucia di notte text.