Non cadiamo mai
Abbiamo sogni checi fanno vivereabbiamo muscolie un cuore più sinceroviviamo giorni in cuicontiamo nuvolema con l’amore in tasca da poter nascondere.
Non guardiamo indietronon ci fermiamo maigioco di equilibriouna lingua che non sailascia che sia il tempoa guidare noie senza più difesesaltiamo e non cadiamo mai.
Vedrai, vedraistanotte sembreràche tutto questo mondo appartiene solo a noivedrai, vedrail’effetto che farànoi siamo una città che non si ferma mainon si ferma mai.
Le strade, i cieli cheabbiamo visto noisono Polaroid appese sul pensierofacciamo nasceree crescere le ideesiamo rivoluzione siamo solo io e te.
Lascia che il momentoarriva per noifermi in equilibriotra vertigine e follianon torniamo indietroci fermiamo ormaie senza più difesesaltiamo e non cadiamo mai.
Vedrai, vedraistanotte sembreràche tutto questo mondo appartiene solo a noiVedrai, vedrail’effetto che farànoi siamo una città che non si ferma mainon si ferma mai.
Siamo liberi di osarecome pioggia che poi cadesopra i tetti di questa cittàtutti sanno il nostro nomequando ci muoviamo insiemenon sentiamo mai la gravità.
E non cadiamo mainon ci fermiamo maie non cadiamo maivedrai, vedraistanotte sembreràche tutto questo mondo appartiene solo a noivedrai, vedrail’effetto che farànoi siamo una città che non si ferma mainon si ferma mai.