Claude Barzotti "Amami (Aime-moi)" Songtext

Übersetzung nach:ro

Amami (Aime-moi)

Perchémi viene vogliaadesso di parlareun po' ci credoun po' tanto per fareinsieme noi due sisi può provarecaderecome due foglielibere e leggerecome aquilonipazzi verso il marese vuoi di piùse lo vuoi fare tuvolarecome due uccellicontro l'uraganocome velieri persi da lontanosenza paura dandocila manoamami, amami, amami, amami...

Ballarechiudere gli occhie non dover sognareperché sei veraperché tu sei quanon voglio un sognovoglio la realtàrischiareproteggerti da me potrei sbagliarestudiarmi un po' di piùper migliorare morire un po'poi nascere con te.

Amami,come un film in bianco e nero ma pulito e sincero come tantianni faAmami,come un seme per terra che sopporta la guerra e che poi fioriràAmami.e come un sacrilegio fare al mondo lo sfregio di tenerti per manoAmamie fermare le ore respirando l'amore che respito mi daAmamie fermarti il destino sul mio seno e la bocca addolcirti il cammino

Amamie decidere io se sei stanco o sei Dio ma comunque sei mioAmamie mangiare la mela fare ancora peccato perché amare si puòAmamie svegliarti al mattino come fossi un bambino coccolandoti un po'Amami, amami, amami, amami...ancora più forte, forteAmami.

Hier finden Sie den Text des Liedes Amami (Aime-moi) Song von Claude Barzotti. Oder der Gedichttext Amami (Aime-moi). Claude Barzotti Amami (Aime-moi) Text. Kann auch unter dem Titel Amami Aime-moi bekannt sein (Claude Barzotti) Text.