Riccardo Fogli "Storie di tutti i giorni" Songtext

Übersetzung nach:elenesjarusl

Storie di tutti i giorni

storie di tutti i giorni,vecchi discorsi sempre da fare,storie ferme sulle panchinein attesa di un lieto fine;storie di noi brava genteche fa fatica, s'innamora con niente,vita di sempre, ma in mente grandi idee.un giorno in più che se ne vaun orologio fermo da un'eternitàper tutti quelli così come noida sempre in corsa, sempre a metà;un giorno in più che passa, ormai,con questo amore che non è grande come vorrei.

storie come amici perdutiche cambiano strada, se li saluti;storie che non fanno rumorecome una stanza chiusa a chiave;storie che non hanno futuro,come un piccolo punto su un grande murodove scriverci un rigoa una donna che non c'è più.un giorno in più che se ne va,un uomo stanco che nessuno ascolteràper tutti quelli così come noisenza trionfi, né grossi guai;un giorno in più che passa ,ormai,con questo amore che non è bello come vorrei.

storie come anelli di fumoin un posto lontano, senza nessunosolo una notte che non finisce mai.un giorno in più che se ne vadimenticato fra i rumori di città,per tutti quelli cosi come noiniente è cambiato e niente cambierà;un giorno in più che passa ormaicon questo amore che non è forte come vorrei

Hier finden Sie den Text des Liedes Storie di tutti i giorni Song von Riccardo Fogli. Oder der Gedichttext Storie di tutti i giorni. Riccardo Fogli Storie di tutti i giorni Text.