Riccardo Fogli "Giorni cantati" Songtext

Übersetzung nach:en

Giorni cantati

Giorni cantati in quel viaggio al di là del mio cuore,gente di un tempo che qui nel silenzio non c'è,forse quel cielo lassù non lo posso capiree vivere questo mistero che parla con me.

Passano i giorni cantati in un magico assolodove non vedono gli occhi c'è molto di noi,senti che tutto l'amore puoi darlo a qualcunocome un riflesso ritorna più grande che mai.

Stasera chi verràsomiglia così tanto a lei,ha il viso così tenerodi questa solitudine.

Che cosa c'è più in là (stasera lei verrà)ho voglia di trovarlo anch'io (dal cuore nascerà)quell'infinito angolo,vicino al mare, forse a Dio.

Giorni cantati per dare una mano al futuro,so che il dolore degli altri è una storia anche mia,cerco in un vecchio pensiero qualcosa di nuovo,passo il deserto e rinasco ad un'altra allegria.

Stasera chi verrà (dove camminerà)chissà se riesce a togliermi (dove si fermerà)la polvere sull'animache lascia sempre chi va via.

Giorni cantati insieme,giorni da ricordare,giorni da stare male,ma quando sembra sia finitasi torna ad abbracciar la vita.

Giorni cantati insieme,giorni da voler bene,giorni da conquistare,perchè la verità non siaun'altra splendida bugia.

Giorni cantati insieme, (giorni cantati insieme)giorni da ricordare, (giorni da ricordare)giorni da stare male,ma quando sembra sia finitasi torna ad abbracciar la vita.

Hier finden Sie den Text des Liedes Giorni cantati Song von Riccardo Fogli. Oder der Gedichttext Giorni cantati. Riccardo Fogli Giorni cantati Text.