Massimo Ranieri "Se bruciasse la città" Songtext

Übersetzung nach:enfrro

Se bruciasse la città

Il cuore mio non dorme mai:sa che di un altro adesso sei.Tua madre va dicendo chea maggio un uomo sposerai.Ma, se in fondo al cuorec'è un ragazzo, sono io.Ma chi l'ha detto, ma perchénon devo più pensare a te?Nessuno sa chi sono io,ma il primo bacio è stato mio.Impazzisco senza tee ogni notte ti rivedo accanto a me!

Se bruciasse la città,da te.. da te...da te io correrei!Anche il fuoco vincereiper rivedere te!Se bruciasse la città,lo so... lo so,tu cercheresti me!Anche dopo il nostro addio,l'amore sono ioper te!

Il cuore mio non dorme maiper inventarti accanto a me.Non brucia mai questa città,c'è ancora un uomo accanto a te.Ma, se in fondo al cuore tuoc'è un ragazzo, sono io.Quel prato di periferiati ha visto tante volte mia:è troppo tempo che non sadov'è la mia felicità.Impazzisco senza tee ogni notte ti rivedo accanto a me!

Se bruciasse la città,da te... da te...da te io correrei!Anche il fuoco vincereiper rivedere te!Se bruciasse la città,lo so... lo so,tu cercheresti me.Anche dopo il nostro addio,l'amore sono ioper te!

Hier finden Sie den Text des Liedes Se bruciasse la città Song von Massimo Ranieri. Oder der Gedichttext Se bruciasse la città. Massimo Ranieri Se bruciasse la città Text. Kann auch unter dem Titel Se bruciasse la citta bekannt sein (Massimo Ranieri) Text.