Fabrizio Moro "Sono anni che ti aspetto" Songtext

Übersetzung nach:enespt

Sono anni che ti aspetto

Le mie paureSono carezze mancateIncertezze che tornano a un passo da meevitando i rumoriSono mio padre e i suoi erroriUn bersaglio sfioratoLe paure che sentocome distanze da un centro.

Sono l’amore che ho dentroE che non so controllareIl primo giorno di scuola di un piccolo uomoche ha vergogna a parlareLe riflessioni sospeseun mattino alle 7Le paure che sento qui dentro di meSono parole mai dette.

Tu...Tu non mi hai voluto credereSono anni che ti aspettoE ora non riesco a respirare più...Ora basta devi scegliereSono anni che ti aspetto.

Le mie paureSono un bugiardo che giuraTutte le cose che ho persoTenendo ugualmente una stretta sicuraLa prima volta che ho detto:“Ho bisogno di te”Sono quel dubbio che resta nascostoanche quando ho capito perché,perché

Tu...Tu non mi hai voluto credereSono anni che ti aspettoE ora non riesco a respirare più...Ora basta devi scegliereSono anni che ti aspetto.

Ci sono cose che non riesco più a dimenticareSono le stesse che non ho imparato mai a capireLe convinzioni non saranno sempre ugualiNeanche quelle che oggi sembrano normaliLa differenza fra ogni uomo sta nell’intenzioneE ora so che posso scegliere.

Sono anni che ti aspettoSono anni che ti aspettoSono anni che ti aspettoSono anni che ti aspettoSono anni che ti aspetto.

Hier finden Sie den Text des Liedes Sono anni che ti aspetto Song von Fabrizio Moro. Oder der Gedichttext Sono anni che ti aspetto. Fabrizio Moro Sono anni che ti aspetto Text.