Gianmaria Testa "Hotel Supramonte" Songtext

Hotel Supramonte

E se vai all'Hotel Supramonte e guardi il cieloTu vedrai una donna in fiamme e un uomo soloE una lettera vera di notte, falsa di giornoE poi scuse accuse e scuse senza ritornoE ora viaggi vivi, ridi o sei perdutaCol tuo ordine discreto dentro il cuoreMa dov'è dov'è il tuo amore, ma dov'è, è finito il tuo amore.

Grazie al cielo ho una bocca per bere e non è facile.Grazie a te ho una barca da scrivere, ho un treno da perdereE un invito all'Hotel Supramonte dove ho visto la neveSul tuo corpo così dolce di fame, così dolce di setePasserà anche questa stazione senza far malePasserà questa pioggia sottile come passa il doloreMa dov'è, dov'è il tuo cuore, ma dov'è, è finito il tuo cuore.

E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nomeOra il tempo è un signore distratto e un bambino che dormeMa se ti svegli e hai ancora paura ridammi la manoCosa importa se sono caduto, se sono lontanoPerché domani sarà un giorno lungo e senza parolePerché domani sarà un giorno incerto di nuvole e soleMa dov'è, dov'è il tuo cuore, ma dov'è, è finito il tuo cuore.

Hier finden Sie den Text des Liedes Hotel Supramonte Song von Gianmaria Testa. Oder der Gedichttext Hotel Supramonte. Gianmaria Testa Hotel Supramonte Text.