Amedeo Minghi "La vita mia" Songtext

Übersetzung nach:enhuro

La vita mia

Vita mia,Non sappiamo più afferrare, maneggiare,Questo amore che svanisce e sguscia via,Ti sei intristita e poi,Poi ti sei stranita,Non dici più: che bel tempo sei tu.

Infatti piove,Vorresti uscire raffreddarti insieme a me.Io vestito leggerissimo morreiE mi abbandonerei per veder di nuovoLa vita mia. Rapidissimo addio.E guardo fuori,Vedo cuori e sogno gli alberi che anch'ioHo scalato anch'ioE annidato lassùRivedo te che sei, che sei, la vita mia.

Questa vita tra le braccia, tra le mani,Ha un bel volto, la tua faccia, un gran bel viso,Ha il vuoto che dai tu, anche il tuo sorriso io l'ho vissutoE confuso sul mio.Se questa è vita, l'ho toccata,L'ho sentita su di me, l'ho abbracciata in te,Guardo meglio e non c'èPiù dubbio che tu sia, che sei, la vita mia.

Che begli occhi vedrei con gli occhi miei,Quanto amore catturato con le mani,Che ha le ali e con le ali svaniràEd io m'innamoraiVenni a dirlo a te, ti confidaiChe eri tu, oramai.

C'è un temporale,Possiamo uscire e raffreddarci insieme ormai, tremarePerché tremare fa,La vita che se ne va, con te che porti via, con te,La vita mia.

Perché tremare fa,La vita che se ne va, con te che porti via, con te,La vita mia.

Hier finden Sie den Text des Liedes La vita mia Song von Amedeo Minghi. Oder der Gedichttext La vita mia. Amedeo Minghi La vita mia Text.