Umberto Tozzi "È la verità (Se non avessi te)" Songtext

Übersetzung nach:enesfr

È la verità (Se non avessi te)

È la veritàtutto chiaro dentro meMorirei finché c'è vita se non avessi te.Forse me ne andreiin un'altra e mi ci perdereiPer cercare quello che non c'èse non avessi te.Io non so, tu non saidove come quando t'incontraiHo pensato addirittura chefossi un giorno diventata in me.Se mi vuoi, se la vuoiquesta vita ti appartiene ormaitanto vale regalarla se io non avessi te.

Se tutto se ne va noi resteremo quiPerché l'eternità dev'essere così.È la veritàora tutto è chiaro dentro memorirei finché c'è vita se io non avessi te.

E la vita morirebbe in me se non avessi te.Io non so, tu non saichi ti da la forza che mi daise il tuo amore sazia come il bluFino quasi a non volerne piùfra di noi amor miocancelliamo la parola addioservirebbe solamente se io non avessi te.

Se non avessi te o se ti perderòio me ne andrei perché sei tutto quel che ho.È la veritàora tutto è chiaro dentro memorirei finché c'è vita se io non avessi tee la vita morirebbe in me se non avessi te.(Coro: morirei finché c'è vita se) io non avessi te(Coro: e la vita morirebbe in le) se non avessi te.

Hier finden Sie den Text des Liedes È la verità (Se non avessi te) Song von Umberto Tozzi. Oder der Gedichttext È la verità (Se non avessi te). Umberto Tozzi È la verità (Se non avessi te) Text. Kann auch unter dem Titel E la verita Se non avessi te bekannt sein (Umberto Tozzi) Text.