Paolo Conte "Genova per noi" Songtext

Übersetzung nach:en

Genova per noi

Con quella faccia un po' cosìquell'espressione un po' cosìche abbiamo noi prima di andare a Genovaed ogni volta ci chiediamose quel posto dove andiamonon c'inghiotte e non torniamo più.

Eppur parenti siamo un po'di quella gente che c'è làche in fondo in fondo è come noi, selvatica,ma che paura ci fa quel mare scuroche si muove anche di notte e non sta fermo mai.

Genova per noiche stiamo in fondo alla campagnae abbiamo il sole in piazza rare voltee il resto è pioggia che ci bagna.Genova, dicevo, è un'idea come un'altra.Ah, la la la la la la

Ma quella faccia un po' cosìquell'espressione un po' cosìche abbiamo noi mentre guardiamo Genovaed ogni volta l'annusiamoe circospetti ci muoviamoun po' randagi ci sentiamo noi.

Macaia, scimmia di luce e di follia,foschia, pesci, Africa, sonno, nausea, fantasia...e intanto, nell'ombra dei loro armaditengono lini e vecchie lavandelasciaci tornare ai nostri temporaliGenova ha i giorni tutti uguali.

In un'immobile campagnacon la pioggia che ci bagnae i gamberoni rossi sono un sognoe il sole è un lampo giallo al parabrise...

Con quella faccia un po' cosìquell'espressione un po' cosìche abbiamo noi che abbiamo visto Genova...

Hier finden Sie den Text des Liedes Genova per noi Song von Paolo Conte. Oder der Gedichttext Genova per noi. Paolo Conte Genova per noi Text.