Mina "Neri" Songtext

Neri

Nerisiamo neri dentro e fuorianimali rarinella notte agili e sicuriNeri senza aggiunta di colorimutabili nel cuorenella pelle come nei pensieriComplicati ed esigentiscegli bene gli argomentitrova il senso e la misurastarci dietro èpiù che un'avventura

Nerie' una scelta una dottrinasfuggiti alla vetrinaa quella luce ibrida e ruffianaVerida sembrare irrealigli opposti ed i contraridi un tormento che non vuole aliperché come dove e quandoti risponderai vivendomentre il nero ci riprovasiamo già canzone nuova.

Pazzi siamo pazzi di noiperfetta intesa che poinon finisce di sorprenderciil gioco più avvincente che c'éé fare l'alba con teinseguendo un giro armonico.Neri, siamo neri.

Nerinon potrai sbagliarti tudi facce così in gironon se ne vedranno più.

Ierieravamo così avantiche siamo ormai convintiche le rughe tocchino ai perdenti.Niente trucchi nè misteriqui c'é quello che non trovi.

Straordinario campionariotutto il restoterribilmente serio.

Pazzi siamo pazzi di noie ci dispiace per voiche ve ne state lì distanti e soliin due si può cantare di piùperché non provi anche tua familiarizzare un po' coi neri.Pazzi siamo pazzi di noidi questa filosofiache dal nero può spuntare un'ideacosì restiamo neri ma sìper non mischiarci se maipiù nero c'è e più brillerai.

Neri siamo noi.

Nerineridi piùpiù spazio al nerodi più angelo o diavolo tunero è il pensieroche ci liberadi più non scoloriremai più nero sublime virtùuna bugiacosì astronomica.

Di piùdi piùdi piùrespira il nero e sputa l'anima.Di piùdi piùdi piùil nero è fuori da ogni regola

Hier finden Sie den Text des Liedes Neri Song von Mina. Oder der Gedichttext Neri. Mina Neri Text.