Marco Mengoni "Fino a ieri" Songtext

Übersetzung nach:elenfrhrptsrtr

Fino a ieri

Mai avrei pensato che proprio lei fosse la gioia, il tormento e tutta la forza che sento in me, e sempre in ogni momentoUn sentimento sincero, inevitabile, veroIo sempre troppo indecisoTra la gente, nei pensieri c'e sempre il suo viso

Io me la voglio vivere, con lei non posso perdereQualunque cosa lei lo sa sarò l'amico che vorrà

Mai avrei lasciato gli amici miei per una donna soltantoMai avrei pensato che gli occhi suoi mi coinvolgessero tantoUna questione di vita e gioco la mia partitaE tutto senza preavvisosconosciuto fino a ieri, c'è ancora il suo viso!

Io me la voglio vivere, con lei non posso perdereQualunque cosa lei lo sa sarò l'amico che vorrà

Sempre solamente leiTutto è zero senza ormaiTutti i miei pensieri leiCi voglio credere, voglio scommettere, io punto tutto su di lei

(Io me la voglio vivere, con lei non posso perdereQualunque cosa lei lo sa sarò l'amico che vorràIo me la voglio vivere, con lei non posso perdereQualunque cosa lei lo sa sarò l'amico che vorràIo me la voglio vivere, con lei non posso perdereQualunque cosa lei lo sa sarò l'amico che vorrà...)

Hier finden Sie den Text des Liedes Fino a ieri Song von Marco Mengoni. Oder der Gedichttext Fino a ieri. Marco Mengoni Fino a ieri Text.