Laura Pausini "Ogni colore al cielo" Songtext

Übersetzung nach:bsenhrptru

Ogni colore al cielo

Per te mi spoglierei, quel gesto più segretoCon l'intima certezza che ora siamo in due.E ti racconterei, di tutto il mio passato...Quello dove non hai camminato,Quello che un giorno sarai.

Per te io ruberò, ogni colore al cielo,Dipingerò i miei piedi e ti raggiungeròPer lasciare una traccia un sentieroChe mi riporti da te.

Non avrò paura di volare in altoDisegnando un arco mi ritroveròSulle tue ali grandi che mi prenderanno,Come si appoggia un fiore sopra un ramo,Come un rumore muore col silenzio c'è.

Io mi trascurerei se non ti avessi accanto,Mi sentirei incompleta in compagnia di me...Sono un libro interrotto incompiutoDa sempre in attesa di te.

Non avrò paura di volarti accantoDisegnando un arco, mi ritroveròSulle tue mani grandi che mi salveranno.Io ti dirò soltanto, che ti amo,E tu sarai la cura per rinascere.

Non avrò paura di volarti accantoE con un lungo salto mi ritroveròSulle tue ali grandi che ci porterannoFino ad una luce buia da dividere.

Restituiremo insieme ogni colore al cieloAl cielo il suo colore a noi bastiamo noi...

http://www.youtube.com/watch?v=9MsvJLvMHao -- lyrics

Hier finden Sie den Text des Liedes Ogni colore al cielo Song von Laura Pausini. Oder der Gedichttext Ogni colore al cielo. Laura Pausini Ogni colore al cielo Text.