Laura Pausini "Il mio sbaglio più grande" Songtext

Übersetzung nach:enfihunlptrusrtr

Il mio sbaglio più grande

Lo saitu mi hai messo nei guaii miei occhi sono isoledove non viaggi maibravo forse più di mea ingannarmi senza mascheraed io a fidarmi di teÈ durato un flashio mi ero illusa di noima con l'istinto di una donnaoggi so chi sei.

Un gioco che non vinco maiil mio sbaglio più grandeche rabbia che mi faiLa trappola dei giorni mieisi il mio sbaglio più grandema che rifarei.

Dimmi dimmi come staisembri un angelo depressoche non vola maigiuro che ti sposerei.

ma c'è nascosto un diavolo nelle lacrimeche mi daiÈ durato un flashio mi ero illusa di noima non è giusto farne un drammatanto so chi sei.

Un gioco che non vinco maiil mio sbaglio più grandeche rabbia che mi faiil vuoto sotto i passi mieisei il mio sbaglio più grandema che rifareiMi contraddicocoi miei baci ma è cosìspegni tutte le luci e va da seche sono persa di te.

Hier finden Sie den Text des Liedes Il mio sbaglio più grande Song von Laura Pausini. Oder der Gedichttext Il mio sbaglio più grande. Laura Pausini Il mio sbaglio più grande Text. Kann auch unter dem Titel Il mio sbaglio piu grande bekannt sein (Laura Pausini) Text.