Laura Pausini "E poi" Songtext

Übersetzung nach:enru

E poi

E poi e poi e poi sarà come morire cadere giù non arrivare mai e poi sarà e poi sarà come bruciare nell'inferno che imprigiona. 

E se ti chiamo amore tu non ridere se ti chiamo amore. E poi e poi e poi sarà come morire la notte che, che non passa mai e poi sarà e poi sarà come impazzire in un vuoto che abbandona. 

E se ti chiamo amore tu non ridere se ti chiamo amore. Amore che non vola che ti sfiora il viso e ti abbandona amore che si chiede ti fa respirare e poi ti uccide e poi e poi ti dimentica ti libera e poi e poi la notte che, che non passa mai la notte che, che non passa mai. 

E poi e poi e poi sarà come sparire nel vuoto che, che non smette mai e poi sarà e poi sarà come morire se vorrai andare via. Se ti chiamo amore tu non ridere se ti chiamo amore. Amore che non vola che ti sfiora il viso e ti abbandona amore che si chiede amore che si spiega ti fa respirare e poi ti uccide e poi e poi ti dimentica ti libera e poi e poi la notte che, che non passa mai la notte che, che non passa mai

Hier finden Sie den Text des Liedes E poi Song von Laura Pausini. Oder der Gedichttext E poi. Laura Pausini E poi Text.