Luca Carboni "Ci stiamo sbagliando" Слова песни

Перевод на:en

Ci stiamo sbagliando

Ci stiamo sbagliando ragazzinoi che camminiamo sul mondonoi coi piedi di piomborestiamo giù sotto cento chili di cieloeh siamo forse degli angeli.Noi no noi che non siamo le stellenemmeno le donne nemmeno quellequelle più belle o le commesse dei negozi del centroquelle vivono a mezze giornateeh no che non sono le fate.

Noi noi ladri di mille lirecercando il modo per non morireper non pagare le tasse per far passare la notteogni tanto parliamo d'amore magari fuoric'è il sole o che magari piove.

E no che non siamo da solimagari siamo in centomilionicentomilioni di cuori centomilioni di mattigraffiamo poi facciamo le fusaeh proprio come dei gatti.

E come i gatti dentro ai giorni e alle nottinoi ci incontriamoci guardiamo negli occhi e poi facciamo l'amoresì sì facciamo l'amoree ogni tanto ci facciamo del male ehe ogni tanto è normale.

Basta non farsi mai prendere in giro o almenonon farsi porre lontano vedi che bella la vitabasta andare più pianomagari dimmi come vivono gli angelidimmi le fate o se le hai mai incontrate

Здесь можно найти слова песни Ci stiamo sbagliando Luca Carboni. Или текст стиха Ci stiamo sbagliando. Luca Carboni Ci stiamo sbagliando текст.