Carmen Consoli "Signor Tentenna" Слова песни

Перевод на:enhrsr

Signor Tentenna

Carissimo signor Tentennanon è facile assumersi il rischio di una sceltae servirsi addirittura di parole proprie,mimetizzarsi e vivere di luce riflessain fondo ad acque torbidetra miseri inganni e menzogne,complessi di inferiorità,ingombranti manie di grandezza.

Signor Tentenna non è motivo di vergognail non saper centrare alcun bersaglio,l'aver mancato l'ennesimo colpo irrimediabilmente.

E ben poco importa se tua moglienon fa altro che piangereossessionata dal sentoredei tuoi numerosi tradimenti,ingurgita ignoti doloried elevate dosi di calmanti.

È ormai consuetudine, Signor Tentenna,perdersi d'animo, non essere all'altezzadelle proprie ambizionie sgomitare per distinguersi dal branco.L'ignoranza è un non trascurabile complesso,una voragine, la si può occultare nel silenzioscansando il pericolo di un mite confronto diretto.

Signor Tentenna non è motivo di vergognail non poter vantare alcun talento,l'aver rincorso l'ennesimo treno inutilmente.

E ben poco importa se tua moglienon fa altro che piangereossessionata dal sentoredei tuoi numerosi tradimentie in fondo non ha tutti i tortie non è affatto un caso seamanti, amici e sogni si dileguano,il cane sul balcone aspetta da mesiil privilegio di una passeggiataeppure la sera fedelmente esultaal tuo rientro.

E ben poco importa se tua moglienon fa altro che piangereossessionata dal sentoredei tuoi numerosi tradimentie in fondo non ha tutti i tortie non è affatto un caso seamanti, amici e sogni si dileguano,il cane sul balcone aspetta da mesiil privilegio di una carezzae intanto tua figlia ti chiedeperchè mai sia così misera la vita.

Здесь можно найти слова песни Signor Tentenna Carmen Consoli. Или текст стиха Signor Tentenna. Carmen Consoli Signor Tentenna текст.