Pupo "Una vita da artista" Слова песни

Перевод на:en

Una vita da artista

Ti voglio cantare una vita da artistache io lo so tu credi diversati voglio cantare del suo magico mondonon le apparenze, ma scavare più a fondo.Ti voglio parlare di quest'uomo distrattoche per convincere deve fare un po' il mattoperché per la gente lui è un po' un animalela gente non vuole un artista normale.

Una vita così a combattere con chiti ama fino alla folliao chi ti odia e via.Una vita così consumata sulla sciadi una vera ipocrisiae non c'è altra via.

Lui scrive canzoni, dipinge emozioniracconta alla gente le sue delusionilo sguardo nel vuoto per creare misterovestito un po' male per sembrare più vero.

Una vita così chi l'avrebbe detto maise tornassi indietro sai non lo rifarei.Dicon tutti così con quell'aria di chi sadove sta la verità ma che verità.

Un giorno l'ho visto che stava a guardarelaggiù l'orizzonte che confina col maree lui che mi ha detto "ti posso parlare"io mi sono seduto, fermo lì ad ascoltare.Così ha cominciato, "sai per esser sinceroin quello che ho detto c'era poco di veroera solo invenzione immaginazionedecidilo tu se chiamarla finzione"

Здесь можно найти слова песни Una vita da artista Pupo. Или текст стиха Una vita da artista. Pupo Una vita da artista текст.