The Nightmare Before Christmas (OST) "L'ossessione di Jack [Jack's Obsession]" Слова песни

L'ossessione di Jack [Jack's Obsession]

Che succede a Jack? che succede a Jack?Non si sa nemmeno se rinsaviràE' solo solo lì, non si vede mai.Nè si sente un "ba"! forse è morto ormai...Che succede a Jack, che succede a Jack?

Il Natale ronza dentro meNel mio teschio confusione c'èQuante cose accadono, non so,che spiegarmi un giorno io dovrò.

Tra le dita tutto sfugge via,come neve, come una bugia!Sento a volte di capiree poi mi sembra di impazzire,ma i pensieri volano...

Qui in un istante, via in un momento!Cosa vuol dire? Cosa vuol dire?Incredibilmente quaio sento che un segreto sta:le bambole e i giocattoli nascondono e confondono...solo oggetti da bambini, colorati sul comò,ma la chiave chi ce l'ha?Il segreto dove sta?

Ma chi lo sama chi lo sa...Ma chi lo sa?!

Ho letto tutto sul Natale ormai,io lo so a memoria, io lo so oramai.

Io so le rime come l'A-Bi-Cima non ricordo poi più di cosìE quanto più ci penso dico: no!Il cranio scoppia ma non capirò.

O chissà se è solo troppo facile per crederci?Ma ci devo credereMa sì! La cosa è tutta lì!E la risposta è pronta qui,la risposta è qui,la risposta è qui:E' solo un gioco e niente piùla cosa è scritta intorno a me:misteriosa e semplice...

Non sforzarti di capirlo,devi solo immaginarlo...Ma si sa che quel Natale lìnon è uno scherzo, è vero, sì!Perchè lasciarlo tutto là?

Portiamone un pochino qua!E allora largo a Jack, ma sì!Facciamo un albero così,ed al Natale penseròda oggi l'organizzerò!

Fidatevi anche voi laggiùsarà Natale sempre più!

Здесь можно найти слова песни L'ossessione di Jack [Jack's Obsession] The Nightmare Before Christmas (OST). Или текст стиха L'ossessione di Jack [Jack's Obsession]. The Nightmare Before Christmas (OST) L'ossessione di Jack [Jack's Obsession] текст. Также может быть известно под названием Lossessione di Jack Jacks Obsession (The Nightmare Before Christmas OST) текст.