Anna Oxa "Non cambiare" Слова песни

Non cambiare

Non cambiare,è quel tuo sapore antico la novità.Così si dice –la strada nuova non sai mai fin dove va.Non sarà l'abitudinea sconfiggere la nostra allegria.Che senso ha manometterequel che faise per me va bene già come sei?

Non cambiare, non cambiare mai;siamo quello che volevi.Non cambiare, non cambiare mai;ferma tutto quanto così.

Sempre nuovesono le emozioni chevivo con te.E chi le muove?Sono ancorate in fondo a noi –non vanno via.Cosa c'è da pretendereda qualcosa che più grande non c'è?Io ci sarò quando tu vorraiperché tuci sarai quando io vorrò.

Non cambiare, non cambiare mai;siamo quello che volevi.Non cambiare, non cambiare mai;basta solo che ci credi.Non cambiare, non cambiare mai;siamo quello che volevi.Non cambiare, non cambiare mai;ferma tutto quanto…

Resta uguale a come sei,ché io non mi stanco mai.E non voglio niente più.Perché insisterequando in fondo chi va bene sei tu?

Non cambiare, non cambiare mai;siamo quello che volevi.Non cambiare, non cambiare mai;basta solo che ci credi.Non cambiare, non cambiare mai;siamo quello che volevi.Non cambiare, non cambiare mai;ferma tutto quanto così…

Здесь можно найти слова песни Non cambiare Anna Oxa. Или текст стиха Non cambiare. Anna Oxa Non cambiare текст.