Giusy Ferreri "Ho ucciso il diavolo" Слова песни

Перевод на:enespt

Ho ucciso il diavolo

Ho ucciso me su di uno specchio in frantumiquante di mealtre pagine racchiudonoun incantevole storiache senza fineuna prigioniera può fermare il tempolei dorme un po’ sotto una lunanon può sentire né ricordare,dorme, dorme tra gli alberi vendicando i suoi incubic’era una volta e ci sarà un’altra volta ancor di piùpuoi credermi, puoi anche rivivere storie, favole,ottenere tutto ciò che vuoicon il prezzo che conosci già,sei disposta a svendere il tuo sangue?

Chiedo solo l’anima,un cuore cieco presto ti darò,mi sembra chiaro il patto ormai tra noi.Così ho ucciso pure te, volevo solo sfuggireda tutti quegli inganni e da illusioni insipideche non hanno mai un “perché”e son senza una realtàuna prigioniera puòné spezzare il temponé un incantesimoc’era una volta e non c’è piùma un’altra volta e quante ne vuoi tu rivivere,riguardare la mia immagineed è il mio fiato che l’appanneràpezzi di specchio e la tua immagine non vedo piùottengo sempre tutto ciò che ho giànon gioco più,mi riprendo la mia animaed il mio cuore che sa battere,siamo ingannati solo un po’.

Здесь можно найти слова песни Ho ucciso il diavolo Giusy Ferreri. Или текст стиха Ho ucciso il diavolo. Giusy Ferreri Ho ucciso il diavolo текст.