Biagio Antonacci "Sola mai" Слова песни

Перевод на:bsen

Sola mai

Tu non stai mai da sola davvero,tu non sai stare sola davvero.Non cerchi mai il tuo centro da sola.Ape selvaggia che non stai sola mai, mai sola mai.Classico esempio della donna fatale.

Te la dipingo io la tua faccia,te la racconto io la tua vita.Mai, mai sola maiPretendi da tutti quindi a tutti dai.Tu non sai star da sola,tu non stai da sola proprio mai.Quanti ne vuoi di amici distrattio interessati solo dal tuo show?Tu non sai star da sola,tu non stai da sola proprio mai.

Sorgi nell'ombra di un altro mattino,figlia di gente che non chiede mai.Non stai sola mai.Tu che ci prendi sempre d'istintoe sbagli solo quando rifletti,cali le braghe all'indifferenza,su di se non ti chiamano.

Non ti muovi mai, non hai mezzi tuoi.Il baldo scudiero ti accompagnerà.Tu non sai star da solatu non stai da sola proprio mai.Quanti ne vuoi di amici distrattio interessati solo dal tuo show?Tu non sai star da sola,tu non stai da sola proprio mai.

Sorgi nell'ombra di un altro mattino,figlia di gente che non chiede mai.Tu non sai star da sola,tu non stai da sola proprio mai.Quanti ne vuoidi amici distrattio interessati solo dal tuo show?Non stai sola mai.Mai ... Sola mai mai.

Здесь можно найти слова песни Sola mai Biagio Antonacci. Или текст стиха Sola mai. Biagio Antonacci Sola mai текст.