Biagio Antonacci "Non eri tu" Слова песни

Перевод на:bsen

Non eri tu

Non eri tu che dovevi cambiareLa vita triste che era vita mia .Volevi mettermi un pochino più in filaVolevi assomigliassi a teNon eri tu che sapevi aspettarenon eri tu che differenza c'èNon eri tu che tutto quello che hoÈ tutto quello volevi tu

La prima volta che abbiam fatto l'amore ---Ho avuto un sintomo sporadicoMentre cercavo di portarti piacereHo visto torbido negli occhi tuoie per godere ho dovuto volareRispolverando un corpo non il tuoSe per godere mi devo inventare….Non sei quel brivido di libertà

tu ..Non sai la novitàTra poco sposeròNon una donna ,maun concetto logico

Non voglio più cadere in mano a nessunoNon voglio più caratteri nè ideeNon voglio più il dovere di accontentareVoglio quel brivido di libertà ..

Ti piaceva ogni tanto ballareNei grandi spazi che prendevi in meLa gente è priva…. e non arriva mai dentroTu eri l'unica che invece si…..Ti dava forza la tua testa di sassoTi dava forza la tua ingenuitàSe per godere mi devo inventareNon sei quel brivido di libertà…..

Tu….Non sai la novitàTra poco sposeròNon una donna ,maun concetto logico

Non voglio più cadere in mano a nessunoNon voglio più caratteri nè ideeNon voglio più il dovere di accontentareVoglio quel brivido di libertà ..

Non voglio più cadere in mano a nessunoNon voglio più caratteri nè ideeNon voglio più il dovere di accontentareVoglio quel brivido di libertà .

Здесь можно найти слова песни Non eri tu Biagio Antonacci. Или текст стиха Non eri tu. Biagio Antonacci Non eri tu текст.