Mina "Via di qua" Слова песни

Перевод на:bg

Via di qua

I discorsi del vento,le colline, la serenità,il camminare più lentodella piccola comunitàdove sanno tuttitutto quello che si fa.

Strade che ti stringono addosso,condannato alla velocitàogni semaforo rossoè un insulto alla mia libertà.Quante volte ho detto:«Me ne vado via di qua!»

Ritornello:E via di quadove il tempo si riposa;e via di quadove l'ombra si dirada;e via di quadove un passo è già una casa, peròdico che me ne andrò,ma quando, non so…

Da un anonimato selvaggiodifendiamo un po' di intimità;prego lasciare messaggio –qualcheduno vi richiamerà.Svendita totaleper cessata attività.

Anche un camion di spazzaturacol lampeggiatore giallo e bluè un rumore che rassicuradentro il buio che respiri tugente del mio spazio,gente della mia tribù.

Ritornello:E via di quadove il tempo si riposa;e via di quadove l'ombra si dirada,e via di quadove non esiste offesa, peròdico che me ne andrò,ma quando, non so…

E via di quadove il tempo si riposa;e via di quadove l'ombra si dirada;e via di quadove un passo è già una casa, peròdico che me ne andrò,ma quando, non so… (x3)

Здесь можно найти слова песни Via di qua Mina. Или текст стиха Via di qua. Mina Via di qua текст.