Mina "Fosse vero" Слова песни

Перевод на:enpttr

Fosse vero

Fosse vero che non soffri piùci credo se lo dici tuche ti senti meno fragile,e tanto meglio se ti aiuta lei,a non desiderarmi piùd'ora in poi sarà più facile.

Ma sìma sìma sìadesso me lo hai dettotu non sei più miomi va beneso perfettamente chenon avevo alcun diritto su di te.Ma sìPerò è giusto che finisse cosìma sìMi va bene cosìlo so che questa fine l'ho voluta iotu di me non devi preoccuparti maise sto male, sono solofatti miei.

Non è solo per parlare, sai,se dico che ce la farai,hai davvero un'aria splendida,apprezzo molto la sinceritàfigurati, per caritàè normale, è comprensibile.

Ma sìma sìDimmi pure tutto quello che faima sìDimmi tutto quello che vuoiadesso me l'hai dettotu non sei più miomi va bene, so perfettamente chenon avevo alcun diritto su di te.Ma sìEra giusto che finisse cosìma sìMi va bene cosìnon c'è nessun problemaa parte la folliadi un amore che credeva all'utopiadi non nascere, di non morire maie mai.Fosse vero che non soffro piùe intanto sta venendo suuna luna tonda e lucida

Здесь можно найти слова песни Fosse vero Mina. Или текст стиха Fosse vero. Mina Fosse vero текст.