Roberto Carlos "I tuoi occhi non moriranno mai" Слова песни

Перевод на:fr

I tuoi occhi non moriranno mai

I fiori del giardino di casa nostrason tutti morti di nostalgia per te.Le rose che coprivano la nostra stradanon vogliono più vivere così.

Ma gli occhi tuoi per me non moriranno mai,queste mie lacrime non sanno spegnerli.No, no, quegli occhi tuoi non moriranno mai,li sento accanto a me e invece non ci sei.

Le cose che eran nostre son finite,il pianto ha fatto il nido accanto a me,le luci delle stelle si son spente,l'inverno delle piogge è incominciato

le nuvole da bianche sono nere,il nostro cielo azzurro dove andò?il vento ha ucciso tutti il fiori,e il mio amore è morto accanto a te.

Eh sì, ma gli occhi tuoi non moriranno mai,e le mie lacrime non sanno spegnerli.No no, quegli occhi tuoi non moriranno mai,sei sempre accanto a me e invece non ci sei.

Ma non importa, dopo la pioggia verràun'altra donna per me...Un' altra donna...

Wow

Wow

Eh sì, ma gli occhi tuoi non moriranno maie le mie lacrime non sanno spegnerli ..no no no quegli occhi tuoi non moriranno mai

Здесь можно найти слова песни I tuoi occhi non moriranno mai Roberto Carlos. Или текст стиха I tuoi occhi non moriranno mai. Roberto Carlos I tuoi occhi non moriranno mai текст.