Adriano Celentano "Non succederà più" Слова песни

Перевод на:de

Non succederà più

Lei:Quando ho bisogno di tesuccede che tu non ci seitroppa fiducia rovina l'amoree adesso un mistero sei tu.Non succederà più che torni alle tree io mi addormento senza teeppure lo sai che ho tanto bisogno d'amore.Ma non succederà più che dico di sìper fati contento e pensonon succederà più d'amore te ne ho dato tantoma non devo dartene piùe voglio pensare un po' a meguardarmi intorno se è notte se è giornodeciderò senza di te.Non succederà più almeno per medi amare chi troppo volanon succederà più se averti vuol dire star sola onon succederà più che torni alle tree io mi addormento senon succederà più morire per la tua assenza.

Lui: Difendermi cambiandomi per te io lo fareima mi ci vedi così a dirti sempre di sì.Sei stata lo sei sempre e lo saraila donna che ho voluto e che vorreinon succederà più che torno alle tree tu ti addormenti senza mesuccederà più d'amore te ne ho dato tanto.

Lei:Quando ho bisogno ti tesuccede che tu non ci seiguardarmi intorno se è notte se è giornoe poi non parliamone più.Non succederà più che dico di sìper fati contento e pensonon succederà più d'amore te ne ho dato tantoma non succederà più che torni alle tree io ho addormento senza teeppure lo sai che ho tanto bisogno d'amorema non succederà più che dico di sìper fati contento e pensonon succederà più d'amore te ne ho dato tantoma non succederà più che torni alle tree io ho addormento senza teeppure lo so che ho tanto bisogno d'amorema non succederà più che dico di sìper fati contento e pensonon succederà più d'amore te ne ho dato tanto...

(Lui: Quando hai bisogno di mesuccede che sono da te.Quando hai bisogno di mesuccede che sono da te.)

Здесь можно найти слова песни Non succederà più Adriano Celentano. Или текст стиха Non succederà più. Adriano Celentano Non succederà più текст. Также может быть известно под названием Non succedera piu (Adriano Celentano) текст.