Adriano Celentano "Lago rosso" Слова песни

Перевод на:deen

Lago rosso

Donna, donna, donnasei dura come un sassosffondo in mezzo a un lago rossoresisterti non so non possoho il cuore malato davveroin bocca mi resta l'amaroè vero dolore.

Bella, bella, bellain ogni gesto ad ogni mossaad ogni bacio una scossasprofondo dentro i questa fossaè febbre, bruciante calorepassione che è quasi furoreper me non è amore.

Lago rosso ma cosa faiquel riflesso cancella ormail'azzurro chiaro del cieloche mi travolge dentro un velo scuroio più bella non ti vorreipiù geloso diventereie sogno un bagno di lucee quel che cercoè solo un po' di pace.

Che gusto c'è poi a farci malese vinci tu, dimmi, a cosa vale?per questa vita non pretenderemo il sole.

Donna, donna, donnacosì mi fai scoppiare il cuorecon queste poche gocce d’amoremorir di sete è proprio bruttodi giorno il cielo è già neroè un film che racconta il veroil vero dolore.

Lago rosso ma cosa faiquel riflesso cancella ormail’azzurro chiaro del cieloche mi travolge dentro un velo scuroio più bella non ti vorreipiù geloso diventereie sogno un bagno di lucee quel che cercoè solo un po’ di pace.

Che gusto c’è poi a farci malese vinci tu, dimmi, a cosa vale?per questa vita non pretenderemo il sole.

Coro: Donna, donna, donna

Здесь можно найти слова песни Lago rosso Adriano Celentano. Или текст стиха Lago rosso. Adriano Celentano Lago rosso текст.