Julio Iglesias "Pensami" Слова песни

Перевод на:en

Pensami

Se nessuno crede ancora che ti amoÉ perché non mi han mai visto innamoratoIo ti giuro che io stesso mi sorprendoDi come d'improvviso son cambiato

Pur di stare vicino a te farei pazzieE vorrei poter fermare I tuoi pensieriQuei silenzi misti di malinconieMi fan sentire geloso...di chi non ami pi?

Pensami, tanto tanto e intensamenteCon il corpo e con la menteCome se io fossi l?Guardami, con quegli occhi azzurro mareChe mi sanno anche ingannareMa mi piaci anche cos?Sognami, con la forza di un amanteChe? Lontana e non distanteMa che arriva dentro quiBaciami, bacia tutta la mia pelleSi pu? Arrivare alle stelleDicendo un semplice s?

Se nessuno crede ancora che ti amo? Perch? Non mi han mai visto innamoratoQuei silenzi misti di malinconieMi fan sentire geloso...di chi non ami pi?

Pensami, tanto tanto intensamenteCon il corpo e con la menteCome se io fossi l?Guardami, con quegli occhi azzurro mareChe mi sanno anche ingannareMa mi piaci anche cos?Sognami, con la forza di un amanteChe? Lontana e non distanteMa che arriva dentro quiBaciami, bacia tutta la mia pelleSi pu? Arrivare alle stelleDicendo un semplice s?

Здесь можно найти слова песни Pensami Julio Iglesias. Или текст стиха Pensami. Julio Iglesias Pensami текст.