Libero da te
Io che credevo in questo amore,Incancellabile fra noi.E non avevo immaginato, da te sentirmi dire
"Addio!"Troverò, prima o poi, l'equilibrioE il modo giusto.Ora no! Non ci sto! Io ti sento ancora addossoL'ombra tua che follia, vedo camminare a casa mia.
Libero da te, non volevo sai restarci,Tu mi lasci qui.In un bivio del cuore a pezzi roghi dentro me,Che non vanno via nel dolore cheSi fa incolmabile.Libero da te, io non vedo il mio domaniTemo poi che sia, tutto sempre come ieri,Parlerò di noi, tra le storie mie,Nelle notti dove freddo e nostalgia,Non vanno via!
Non m'interessa fare il duro,E dire non ti penso più.Ci sarò se vorrai, tornare e riprovare.Chiamami quando vuoi,Sarò pronto ad ascoltare.Fidati anche se, io non sono quello che tu vuoi.
Libero da te, non volevo sai restarci,Tu mi lasci qui.In un bivio del cuore a pezzi roghi dentro me,Che non vanno via nel dolore cheSi fa incolmabile.Libero da te, io non vedo il mio domaniTemo poi che sia, tutto sempre come ieri,Parlerò di noi, tra le storie mie,Nelle notti dove freddo e nostalgia,Non vanno via!Libero da te, io non vedo il mio domaniTemo poi che sia, tutto sempre come ieri,Parlerò di noi, tra le storie mie,Nelle notti dove freddo e nostalgia,Non vanno via!