Sonohra "So la donna che sei" paroles

Traduction vers:en

So la donna che sei

Eri giù, eri su di meDi viso sei la più adorabileChe cosa tocchi?Labbra più calde del sole.Il sesso come libera liberazione.Mi fermo, ti guardo, ti sentoMi prendi, mi sciogli, mi arrendoCarezze di fuoco sul cuoreFai di me ciò che sai tu.Tu sì, tu sì, tu seila bellezza che mi siedesei la donna che vuoiogni volta che sei.Tu sì, tu sì, tu seila bellezza che mi uccidesei la donna che vuoiso la donna che sei.

Eri tu? Ero io di piùSfatto come un lettoCome un gatto in amoreBaci più azzurri del mareIl sesso come libera liberazione.Mi fermo, ti guardo, ti sentoMi prendi, mi spogli, mi arrendoCarezze pesanti sui fianchiFai di me ciò che sai tu.Tu sì, tu sì, tu seila bellezza che mi uccidesei la donna che vuoiso la donna che sei.Tu sì, tu sì, tu seila bellezza che mi uccidesei la donna che vuoiso la donna che sei.

- assolo di chitarra -

Mi fermo, ti guardo, poi svengoMi prendi, mi spezzi, mi arrendoCarezze pesanti sui fianchiFai di me ciò che sai tu.Tu sì, tu sì, tu seila bellezza che mi bevesei la donna che vuoiogni volta che sei.Tu sì, tu sì, tu seila bellezza che mi uccidesei la donna che vuoisei la donna che sei.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson So la donna che sei de Sonohra. Ou les paroles du poème So la donna che sei. Sonohra So la donna che sei texte.