Milva "Luce" paroles

Traduction vers:en

Luce

Luce,qualcuno già in cantina è,cerco dietro ai vetri opachi un po’ di compagnia.

Chissà che effetto farò,tornare dopo un bel po’,la strada è buia vorreitornare indietro ma poi,chissà se è ancora qui,seduto in quell’angolo.

Ma no, malata, non sono stanca,la luce a candela, che bella trovata!

Scusa, se sono finita proprio qua,se ho i capelli un po’ più cortinon è per vanità.Da solo ma come mai(non giochi a carte con noi)Me lo rubate anche voi(giocare proprio non vuole)

E sta soffrendo, lo so,seduto in quell’angolo,si sta aggiustando da solo i pensierima anch’io sto pensando al mio inganno di ieri.

E so che cerca anche luiQualche abbraccio di piùE un po’ di compagnia:il viso giusto ce l’ha,mi gioco tutto che stacrollando, pensandoal bene di ieri,al male di ieri,ai nostri pensierisinceri,divisi a metà.

Luce,chi è l’ultimola spegnerà.

La sera sta bussando ai vetriE in fretta copriràLe sue ferite mai chiuse,i dolci inganni e le scuse,i complimenti e le offese,le sue mani protese,ma sta soffrendo, lo so,seduto in quell’angoloe chi lo stringeràse adesso casa contro casano, poi sbatte il musoa gran velocità!

Corri!(Corri!)Corri!(Corri!)E sei arrivato già,se mancano i minutiio li prendo in prestito.

Chissà che effetto farò,tornare dopo un bel po’,la strada è buia vorreitornare indietro ma poi…c’è un po’ di posto quial buio in quell’angolo.C’è un po’ di confusione,un nodo in golama non conto.

Lo so,cercavi anche tuqualche abbraccio di piùe un po’ di compagnia.Il viso giusto ce l’hai,sapevi in fondo che stavocrollando pensando a…

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Luce de Milva. Ou les paroles du poème Luce. Milva Luce texte.