Cesare Cremonini "Le sei e ventisei" paroles

Traduction vers:en

Le sei e ventisei

Le sei e ventisei ci sono notti in cui non sai dormiree più lo chiami e più Morfeo ti dice: "Non ce n'è!"Scendere per strada in cerca di una birra e poi trovarsia raccontare a una puttana tutti i tuoi perché...Non pensavo di esser stato divertente invece guardacome ride, sembra anche felice, molto più di me.Ma se ti piace nascere al tramonto puoi dormire insieme a me.

Guarda un po' dove ti porta la vita!In questa notte sbagliata la birra è finita sima tu puoi essere mia amica?Ci penserò magari tutta la vita!

Se Dio sapesse di te sarebbe al tuo fianco.Direbbe: "Son io! Quel pittore son io!"Facendosi bello per te.Ma è troppo occupato a dipingere nuvole in cieloper badare anche me..

L'asfalto mentre corri sembra un fiume verso il mareil panorama se ti volti è spazio e tu sei l'astronave.Perderti nei vicoli, domani non svegliatecic'è la luna da esplorare, la stella polare dov'è?Poi sentirsi liberi, prigionieri e simili.Torneremo liberi! Ma liberi da che?

Se ti piace nascere al tramonto puoi dormireSe ti piace nascere al tramonto puoi dormireSe ti piace nascere al tramonto puoi dormire insieme a me.

Se Dio sapesse di te sarebbe al tuo fianco.Direbbe: "Son io! Quel pittore son io!"Facendosi bello per te.Ma è troppo occupato a far piovere il cielodare vita a uno stagno e forza all'oceanoed io come un vecchio scienziatol'ho scoperto.L'ho scoperto

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Le sei e ventisei de Cesare Cremonini. Ou les paroles du poème Le sei e ventisei. Cesare Cremonini Le sei e ventisei texte.