Peppino Gagliardi "La ballata dell'uomo in più" paroles

Traduction vers:en

La ballata dell'uomo in più

Era l’ultimo della classema nessuno gliene volevaogni giorno una cosa nuovae di tutti se la ridevaPoi la vita se lo rubòsenza dargli mai più di un po’,lui di questo si contentòfino a quando non lo scocciò…

Voleva cogliere margheritema i campi in fiore già non c’erano più,c’era una corsa di tante viteche in campi brulli cadevano giù.Lui non pensava lui ne ridevaandare avanti era un piacereandava in cerca di un qualche cosache non sapeva ma che sentiva…

andava in cerca di un qualche cosache aveva dentro chiamato amoreUna bocca e due occhi nerinon bastarono alla sua sete,per la luce che lui volevanon lo chiusero nella reteUna musica lo portòdove niente lo disturbòcon il rullo che lo esaltòfino a quando non lo fermò…

Lo colse in fronte una margheritae un fiore rosso per lui sbocciòfu questo il premio per una vitache guadagnava la libertà…

È nato un campo di margheritee insieme ad altri lui resterànon avrà un nome fra tante vitenon sarà l’ultimo ma un uomo in più..

Ici on peut trouver les paroles de la chanson La ballata dell'uomo in più de Peppino Gagliardi. Ou les paroles du poème La ballata dell'uomo in più. Peppino Gagliardi La ballata dell'uomo in più texte. Peut également être connu par son titre La ballata delluomo in piu (Peppino Gagliardi) texte.