Noemi "I Love You" paroles

Traduction vers:en

I Love You

Non curante degli insulti e dell’eco dei no,con il mio dolore a farmi scudo da un po’.Che sento le mie lacrime cadere giù,Like a rolling stones.

Ho imparato dalla strada a stare in piedi da me.A non mettere al mio dito fedi perchéCome un cane sciolto sono il solo padrone che ho.

Cercando il modoDi stare in volo.Soltanto se capisci cosa intendo,Non è poi tanto che pretendo.Quello che vuoi anche tu.Di alzarmi in volo,Almeno provoE mi sembra così stranoSentirmi dire: «Io ti amo»,Now I love you.

Campi di battaglia ho attraversato perchéHo imparato in ogni scontro qualche cosa di meMa non si può vivere da soli e soltanto da sé.

Cercando il modoDi stare in volo.Soltanto se capisci cosa intendo,Non è poi molto che pretendo.Quello che vuoi anche tu.Di alzarmi in voloO almeno provoE mi sembra così stranoSentirmi dire: «Io ti amo»,Now I love you.E mi sembra così stranoSentirmi dire: «Io ti amo»,Now I love you.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson I Love You de Noemi. Ou les paroles du poème I Love You. Noemi I Love You texte.