Noemi "Buongiorno alla vita" paroles

Traduction vers:enpt

Buongiorno alla vita

Cerca di farmi capireHai dato tutta te stessaHai messo in gioco la vitaOltre a quella che ti hanno concessoTi ho vista crescere in frettaE poi tornare indietroDare dei pugni sordi dietro a una lastrablindata di vetro.

Non c'è niente di stranoE le cose vanno da soleA volte cammini scalzoA volte hai un paio di scarpe nuoveE il mondo che gira veloceTu lo osservi da questa salitaAccendi le tue sensazioni e ripeti:

Buongiorno alla vitaBuongiorno alla vita.

Cerca di farmi capireUn giorno racconteraiA chi ti starà ascoltandoQuello che a me non hai detto maiIo quello che posso dirtiè che possiamo ricominciareGiocare un'altra partita e dire:

Buongiorno alla vitaBuongiorno alla vita...

Fermati, fermati, fermati quiConsapevole ormaidi ogni errore passatoSaremo noi due in un astro di luceche emana splendoreSaremo energia e calore...E calore...

Fermati, fermati, fermati quiConsapevole ormai di ogni errore passatoSaremo noi due in un astro di luceche emana splendoreSaremo energiaSaremo energiaSaremo energia.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Buongiorno alla vita de Noemi. Ou les paroles du poème Buongiorno alla vita. Noemi Buongiorno alla vita texte.