Domenico Modugno "La lontananza" paroles

Traduction vers:eneshuro

La lontananza

Mi ricordo che il nostro discorsofu interrotto da una sirenache correva lontana, chissà dove?

Io ebbi paura perche semprequando sento questo suono,penso a qualcosa di gravee non mi rendevo conto, che per me e per te,non poteva accadere in nulla di più grave,del nostro lasciarci...allora come ora.

Ci guardavamo;avremmo voluto rimanere abbracciati, invececon un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada.Ti ho baciata come sempre, e ti ho detto dolcemente...«La lontananza sai, è come il ventospegne i fuochi piccoli, maaccende quelli grandi...quelli grandi.»

La lontananza sai è come il vento,che fa dimenticare chi non s'amaè già passato un anno ed è un incendioche, mi brucia l'anima.

Io che credevo d'essere il più forte.Mi sono illuso di dimenticare,e invece sono qui a ricordare...a ricordare te

La lontananza sai è come il ventoche fa dimenticare chi non s'amaè già passato un anno ed è un incendio,che brucia l'anima.

Adesso che è passato tanto tempo,darei la vita per averti accantoper rivederti almeno un solo istanteper dirti: «Perdonami.»

Non ho capito niente del tuo beneed ho gettato via inutilmentel'unica cosa vera della mia vita,l'amore tuo per me

La lontananza sai è come il vento,che fa dimenticare chi non s'amaè già passato un anno ed è un incendioche, mi brucia l'anima.

ciao amoreciao non piangerevedrai che torneròte lo prometto ritorneròte lo giuro amore ritorneròperché ti amoti amoritorneròciao amoreciaoti amo

Ici on peut trouver les paroles de la chanson La lontananza de Domenico Modugno. Ou les paroles du poème La lontananza. Domenico Modugno La lontananza texte.