Gigliola Cinquetti "Sento il fischio del vapore" paroles

Traduction vers:en

Sento il fischio del vapore

Sento il fischio del vaporee il mio amore che 'l va via,ed è partito per l'Albania,chissà quando ritornerà !Ed è partito per l'Albania,chissà quando ritornerà !

Ritornerà sta primaveracon la spada insanguinata ;e se mi trova già maritata,oh che pena, oh che dolor !E se mi trova già maritata,oh che pena, oh che dolor !

Oh che pena, oh che dolor,che brutta bestia è mai l'amore !Starò piuttosto senza mangiare,ma l'amore la voglio fare.Starò piuttosto senza mangiare,ma l'amore la voglio fare.

Mi hanno chiuso in un conventoe m'han tagliato i miei capelli ;ed eran biondi e ricci e belli,e m'han tagliato le mie beltà.Ed eran biondi e ricci e belli,e m'han tagliato le mie beltà.

Sento il fischio del vaporee il mio amore che 'l va via,sento il fischio del vaporee il mio amore che 'l va via,sento il fischio del vaporee il mio amore che 'l va via.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Sento il fischio del vapore de Gigliola Cinquetti. Ou les paroles du poème Sento il fischio del vapore. Gigliola Cinquetti Sento il fischio del vapore texte.