Anna Oxa "Le stagioni dei disinganni" paroles

Traduction vers:bsen

Le stagioni dei disinganni

Sono come un buco nei miei sentimentile stagioni dei disinganni –lasciano un dolore che non è un mal di dentie passa come quando hai vent'anni.

Scrivo poche righe per chi se n'è andatoe da me non ritorneràmentre guardo fuori, si è già il cielo ambratodi una strana perplessità.

Forse è aceto questo vino,forse è duro questo pane.Se sia giusto non soma un altro incanto io inseguiro – tu

per ritrovare il mio universo,un gancio in fondo al grande blue anche se tutto sembra persoe se da tanto tempo è sera,lo voglio più che maiil senso di una vita vera!…

Volano silenti sui miei sbandamentile stagioni dei disinganni.Certi giorni sono così poco certi –un'altalena di nuovi affanni.

Poi si torna a camminaredritti verso un punto azzurro.Quel che cerco lo so –un altro incanto io inseguirò – tu

per ritrovare il mio universo,un gancio in fondo al grande blue anche se tutto sembra persoe se da tanto tempo è sera,lo voglio più che maiil senso di una vita vera!…

Accendi il blu per sempre,corpo e menteanche il niente risplenderà… tu

per ritrovare il mio universo,un gancio in fondo al grande blue anche se tutto sembra persoe se da tanto tempo è sera,lo voglio più che maiil senso di una vita vera – tu

per ritrovare il mio universo,un gancio in fondo al grande blue anche se non ti trovo lì,da qualche parte è primaverae oggi lo voglio anch'ioil senso di una vita vera!…

Di una vita vera,di una vita vera…

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Le stagioni dei disinganni de Anna Oxa. Ou les paroles du poème Le stagioni dei disinganni. Anna Oxa Le stagioni dei disinganni texte.