Mina "Ma che bontà" paroles

Traduction vers:en

Ma che bontà

Ma perché, come mai, ma perché,In cucina non ci entro mai,Eh?Cosa c'è nella padellaMmm che profumino,Fai assaggiare un pezzettino?

Ma che bontà, ma che bontà,Ma che cos'è questa robina qua,Ma che bontà, ma che bontà,Ma che gustino questa roba qua,Ma che bontà, ma che bontà,Ma che cos'è questa robina qua,Ma che bontà, ma che bontà,Ma che gustino questa roba qua,Vitello delle Ande?No?Bovino della Gallura?No?Ma che cosa sarà mai questa robina qua.Mmm.

Ma perché, come mai, ma perché,In cantina non ci vengo mai,Eh?Bello questo vino,Vino di una volta,Fai assaggiare un goccettino?

Ma che bontà, ma che bontà,Ma che cos'è questa robina qua,Ma che bontà, ma che bontà,Ma che gustino questa roba qua,Ma che bontà, ma che bontà,Ma che cos'è questa robina qua,Ma che bontà, ma che bontà,Ma che gustino questa roba qua,Barolo delle Langhe?No?Aleatico dell'Elba?No?Ma che cosa sarà mai questa robina qua.

Ma perché, come mai, ma perché,In gelateria non ci entro mai,Eh?Mmm che cioccolato,Dammi il cucchiaino,Fai assaggiare un pochettino,

Ma che bontà, ma che bontà,Ma che cos'è questa robina qua,Ma che bontà, ma che bontà,Ma che gustino questa roba qua,Ma che bontà, ma che bontà,Ma che cos'è questa robina qua,Ma che bontà, ma che bontà,Ma che gustino questa roba qua,Cioccolato svizzero?No?Cacao della Bolivia?No?Ma che cosa sarà mai questa robina qua.Cacca!?!?

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Ma che bontà de Mina. Ou les paroles du poème Ma che bontà. Mina Ma che bontà texte. Peut également être connu par son titre Ma che bonta (Mina) texte.