Vasco Rossi "Liberi, liberi" paroles

Traduction vers:deenro

Liberi, liberi

Ci fosse statoun motivo per stare quiti giuro saisarei rimasto, sìson convinto che sefosse stato per meadesso forse sarei laureatoe magari se "lei"fosse stata con meadesso sarei sposato!

Se fossi stato,ma non sono mai stato cosìinsomma dàiadesso sono qui!Vuoi sapere che sesoddisfatto di mein fondo in fondo non sono mai stato"soddisfatto" di chema va bene anche sequalche volta mi sono sbagliato.

Liberi, liberi siamo noiperò liberi da che cosachissà cos'è?chissà cos'è?Finché eravamo giovaniera tutta un'altra cosachissà perché?chissà perché?

Forse eravamo "stupidi"però adesso siamo "cosa"che cosa che? Che cosa se?"quella voglia", la voglia di viverequella voglia che c'era allorachissà dov'è?chissà dov'è?

Che cos'è statocos'è stato a cambiare così?mi son svegliatoed era tutto qui.vuoi sapere anche sesoddisfatto di mein fondo, in fondo non sono mai stato"soddisfatto" di chema va bene anche se,se alla fine il passato è passato.

Liberi, liberi siamo noiperò liberi da che cosachissà cos'è?chissa cos'è?e la voglia, la voglia di riderequella voglia che c'era allorachissà dov'è?chissà dov'è?Cosa diventò, cosa diventòquella "voglia" che non c'è più!

Cosa diventò, cosa diventòche cos'è che ora non c'è più?

Cosa diventò, cosa diventòquella "voglia" che avevi in più?

Cosa diventò, cosa diventòe come mai non ricordi più?

Cosa diventò, cosa diventòe come mai non ricordi più?

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Liberi, liberi de Vasco Rossi. Ou les paroles du poème Liberi, liberi. Vasco Rossi Liberi, liberi texte. Peut également être connu par son titre Liberi liberi (Vasco Rossi) texte.