Vasco Rossi "La strega" paroles

Traduction vers:en

La strega

E' arrivata....a lei piace ballareama farsi guardarenon sopporta la genteche annoia e che rompealza sempre la vocesa sempre tutto leie anche quando see'ha tortonon lo ammette mailei è molto sicura di essere sempre la primaed è molto nervosa propio come una diva.

see'è chi dice è una stregatanto lei se ne fregaai giudizi degli altrinon fa neanche una piegafa l'amore per gioco,e le piace anche poconon s'impegna abbastanzala testa non la perde mai.

Entra il sabato seranella sua discotecacon le amiche fidatetutte molto affamatepoi da vera reginadà le dritta ad ognunaquello è il maschio più bello non toccatemi quello.Fuma marijuanadi nascosto perònon dalla poliziama da Edwige la zia, eh!

see'è chi dice è una stregatanto lei se ne fregaai giudizi degli altrinon fa neanche una piegafa l'amore per giocoe le piace anche poconon si impegna abbastanzala testa, la testanon la perde mai, ....guai.

see'è chi dice è una stregatanto lei se ne fregaai giudizi degli altrinon fa neanche una piegafa l'amore per giocoe le piace anche pocose conviene fa fintama in fondo la testanon la perde mai....

Ici on peut trouver les paroles de la chanson La strega de Vasco Rossi. Ou les paroles du poème La strega. Vasco Rossi La strega texte.